Scuola e Struttura

La Scuola dell’Infanzia di Caccivio è un’associazione gestita da un Consiglio d’Amministrazione e un’istituzione educativa paritaria di ispirazione Cristiana appartenente alla rete di scuole FISM (Federazione Italiana Scuole Materne).

In quanto scuola paritaria, la nostra scuola, si inserisce nel sistema pubblico integrato dell’istruzione, in armonia con i principi della Costituzione e della legge di parità, si rivolge a tutte le bambine e i bambini dai 3 ai 6 anni ed è la risposta al loro diritto di educazione e di cura.

La scuola dell’infanzia accoglie bambini dai 3 ai 5 anni, dispone di 5 aule e molteplici aule polivalenti: salone, laboratorio/sala nanna, spazio mensa. E’ dotata di due ampi bagni e di un giardino esterno.

8.30-9.30

Uscita anticipata

13.15-13.30

Uscita